Insieme nella quotidianità con bambini a Torino Casa dei Giardini Cavour - Via dei Mille 21A Torino - Tel 344-1417702 - mammegiardinicavour@gmail.com

Giardini e dintorni

Segnala una notizia

AIUOLA BALBO: APPELLO ALLE FORZE DELL'ORDINE

Le Mamme dei Giardini Cavour chiedono un presidio delle Forze dell'ordine per mettere in sicurezza i bambini che giocano presso l'Aiuola Balbo, ultimamente bersaglio di vandali e frequentazioni improprie.

Leggi tutto

CORSO CAIROLI: LAVORI IN CORSO

Da domani, 3 luglio, in Corso Cairoli interventi di manutenzione della sede dei binari del tram, di adeguamento delle banchine delle fermate e di realizzazione di un passaggio pedonale rialzato in corso Cairoli.

 

Leggi tutto

EMERGENZA SICUREZZA AI GIARDINI: RISCONTRO DELLA POLIZIA

Oggi, primo luglio, la Polizia Municipale ha inviato all'Associazione una comunicazione per informarci che le segnalazioni degli spiacevoli episodi occorsi ai Giardini

Leggi tutto

AIUOLA BALBO: ANCORA TEATRO DI DISAGIO

Mamma Simona si è rivolta oggi alla nostra Associazione per segnalare un increscioso episodio accaduto ancora una volta presso i Giardini dell’Aiuola Balbo.

 

Leggi tutto

AIUOLA BALBO: EMERGENZA SICUREZZA

Mamma Alice segnala attraverso quest'immagine scattata Venerdì 26 giugno, l'urgenza di trovare una soluzione volta a rendere maggiormente protetti i Giardini da frequentazioni improprie.

Leggi tutto

AIUOLA BALBO: SOS SICUREZZA

La scorsa settimana una mamma si è rivolta alla nostra Associazione per segnalare uno spiacevole episodio occorso a lei ed ai suoi bambini in pieno giorno ai Giardini dell’Aiuola Balbo a pochi metri dai Giardini Cavour.

Leggi tutto

NOVITA' APERITIVI NEL BORGO

Dopo la Reserve Quotidienne e la Reserve Cocktail Bar, entrambi in Via Avogadro, arriva, a due passi dai Giardini Cavour, in Via Fratelli Calandra 6A, la Reserve Enoteca.

Dalle 18 è possibile gustare aperitivi mangerecci (insalatine, verdure, taglieri di formaggio e salumi)

Leggi tutto
«
Pagina 9 di 9
»
Pagina